Home Serie B Pescara, si continua con ZEMAN

Pescara, si continua con ZEMAN

125
0
zeman

Ieri avevamo parlato di un possibile esonero per Zeman da allenatore del Pescara dovuto più che altro ad alcune dichiarazioni fatte dal Boemo prima della partita contro il novara poi vinta per 1-0. Ieri il tecnico e la dirigenza del Pescara si sono incontrati ed evidentemente si sono chiariti visto che poi l’allenatore ha diretto regolarmente l’allenamento pomeridiano.

Si continua con Zeman quindi a pescara.

Zeman e Pescara, pochi mezzi

Non c’era alcun dubbio, a nostro parere, che arrivasse il chiarimento, non abbiamo mai creduto all’esonero per via di una conferenza stampa. Il tema sarà trattato di nuovo se malauguratamente il Pescara dovesse perdere ad Ascoli.

Zeman come spesso è accaduto nella sua lunga carriera è capitato in un ambiente dove evidentemente pretendevano che rifacesse, senza averne i mezzi, il campionato fatto col Pescara di qualche anno prima.

Ma nessuno fa magie e ci vogliono i giocatori, almeno da far crescere. Credo che al Mister e ai suoi collaboratori prema in questo momento meritarsi con l’impegno e la professionalità di sempre l’ingaggio ricevuto, ma l’essere finito in un ambiente di stampo moggiano era prevedibile che in assenza di risultati avrebbe comportato questo stato di cose.

Credo che lui ne fosse consapevole dall’inizio.

Che ne pensate? Diteci la vostra.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here