Maledizione Zeman? Sfortuna Pescara? Chiamatelo come volete ma il pescara è bello solo un tempo (dove riesce a fare 1,2,3 goal) ma poi si perde man mano nella ripresa fino a farsi raggiungere.
E’ capitato domenica scorsa quando vinceva per 3-0 e poi si è fatto rimontare 3 goal ed è capitato oggi quando era avanti 2-0 a Salerno e poi la Salernitana ha raggiunto il pari nel finale.
I Risultati di Serie B
Al termine dei secondi tempi, questo il riepilogo di tutti i risultati del 4° turno di #SerieB pic.twitter.com/d2XKykbJr9
— Lega B (@Lega_B) September 16, 2017
La classifica di Serie B
Ecco la classifica aggiornata dopo i risultati di questo pomeriggio, con 4 giornate di #SerieB ormai alle spalle. pic.twitter.com/NAYBTU0aAD
— Lega B (@Lega_B) September 16, 2017
Le parole di Zeman
Abbiamo sbagliato la palla del 3-0, era un gol facile che andava fatto ma abbiamo scherzato troppo facendo “giocatine” e tunnel inutili invece di darci dentro ancora – ammonisce Zeman nel dopopartita ai microfoni dei cronisti – Siamo una squadra giovane e siamo stati traditi da questo, l’inesperienza la paghi a volte.
Dobbiamo imparare a giocare sempre al massimo, perchè se vinci 2-0 o 3-0 vuol dire che stai facendo bene. Con le grandi squadre paghi tutto, anche una cattiva gestione del vantaggio. Non so se potremo davvero essere protagonisti, abbiamo tanti giovani talenti da far crescere.
Tornando sulla partita, infine, aggiunge:
Non mi aspettavo la scelta di mettere Vitale sulla linea degli attaccanti, così come non mi aspettavo l’applauso del pubblico dell’Arechi.
A Salerno sono stato bene, è e sarà sempre una piazza bella ed importante.
Ai Microfoni di Sky aveva detto:
Rammarico? Si è vero, troppe giocate di tacco e di fino. Siamo una squadra giovane, ci ha tradito la poca esperienza. Miglioramenti? Dobbiamo imparare a giocare con la giusta intensità. Cambiamo atteggiamento, non va bene. Dobbiamo migliorare sicuramente la gestione del risultato.
Potrebbero interessare: