Home Fantacalcio Perchè Pellè manca dal listone di Fantagazzetta?

Perchè Pellè manca dal listone di Fantagazzetta?

224
0
graziano pellè

Graziano Pellè è un nuovo tesserato del Parma o no? In queste ore tutti gli appassionati del fantacalcio si domandano questo, visto che il giocatore non è ancora presente nel listone dei giocatori acquistabili del sito fantagazzetta (fantacalcio.it). Come mai non è ancora presente nella lista?

Pellè non in lista su fantacalcio.it

Nella giornata di ieri erano previste le tanto attese visite mediche di Graziano Pellè, una formalità che, adempiuta, spianerà la strada al suo ritorno ufficiale al Parma.

Il motivo per il quale il giocatore ancora non è in lista è semplice: non è arrivata ancora l’ufficialità della firma sul contratto del calciatore e quindi il famoso sito dedicato al fantacalcio non lo ha inserito ancora nel listone.

Inserimento che dovrebbe avvenire nella giornata di oggi, 5 febbraio 2021, quando il giocatore dovrebbe firmare contratto e contestualmente il Parma dichiarare l’ufficialità dell’ingaggio e delle prestazioni sportive di Pellè.

Fantacalcio: si può prendere Pellè anche se non il lista?

Bella domanda. Di certo se la staranno ponendo tutti quelli che hanno pianificato un’asta di riparazione al loro fantacalcio e non vedono il giocatore in lista. La risposta è NI, nel senso che molto dipende dal regolamento che ogni lega dedica al proprio fantacalcio.

In linea di massima noi crediamo che la risposta sia si, essendo questa l’ultima asta che si fa crediamo sia giusto inserire il giocatore nel listone, anche se questo ancora non è ufficialmente presente.

Pellè e le prime parole

“Sto bene, sono superfelice. Però è meglio parlare dopo, avremo modo di farlo in questa settimana”, ha detto all’arrivo.

Con lui la compagna Viky Varga, alla quale ha recentemente chiesto di sposarlo: “Siamo felici, avremo modo di passare del tempo insieme e di goderci la nostra nazione. Se sono pronto per domenica? Dobbiamo fare un po ‘di cose, ne parliamo a breve”.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui