Home Europei 2021 (Euro 2020) Perchè Donnarumma non ha esultato quando ha parato l’ultimo rigore? | VIDEO

Perchè Donnarumma non ha esultato quando ha parato l’ultimo rigore? | VIDEO

1229
0
donnarumma

E’ uno degli eroi della vittoria agli Europei 2021 dell’Italia, Gigio Donnarumma. Ma una cosa che si sono chiesti molti tifosi è il perché non abbia esultato quando ha parato il rigore decisivo che ha regalato la vittoria agli azzurri. Lo ha spiegato lo stesso portiere ai microfoni di Sky.

Donnarumma, l’incredibile confessione: “Ecco perché non ho esultato”

In una intervista con Sky Sport il portiere della nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha spiegato perché non ha esultato dopo aver parato il rigore decisivo nella finale degli Europei Italia-Inghilterra, vinta dall’Italia: «non avevo capito che avevamo vinto», ha raccontato sorridendo.

Donnarumma e la serenità in campo

Della sua tranquillità in campo, nonostante i soli 22 anni di età, dice: “Fa parte di quello che ho vissuto negli anni. Ne ho fatto tesoro ed è diventata esperienza. La serenità è sempre stata la mia forza, ma l’esperienza aiuta tantissimo. Sia quando le cose vanno bene che quando vanno male“.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui