E’ uno degli eroi della vittoria agli Europei 2021 dell’Italia, Gigio Donnarumma. Ma una cosa che si sono chiesti molti tifosi è il perché non abbia esultato quando ha parato il rigore decisivo che ha regalato la vittoria agli azzurri. Lo ha spiegato lo stesso portiere ai microfoni di Sky.
Donnarumma, l’incredibile confessione: “Ecco perché non ho esultato”
In una intervista con Sky Sport il portiere della nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha spiegato perché non ha esultato dopo aver parato il rigore decisivo nella finale degli Europei Italia-Inghilterra, vinta dall’Italia: «non avevo capito che avevamo vinto», ha raccontato sorridendo.
amore lui che non c’aveva capito un cazzo🥺🥺🥺#NotteAzzurra #ItsComingRome #ItaliaInghilterra #ItaliaCampionedEuropa pic.twitter.com/q3v3WWLGVS
— lidia🎢💕 (@lidiadipaola) July 12, 2021
Donnarumma e la serenità in campo
Della sua tranquillità in campo, nonostante i soli 22 anni di età, dice: “Fa parte di quello che ho vissuto negli anni. Ne ho fatto tesoro ed è diventata esperienza. La serenità è sempre stata la mia forza, ma l’esperienza aiuta tantissimo. Sia quando le cose vanno bene che quando vanno male“.
Potrebbero interessare: