Pazza idea Berlusconi / Galliani, ecco che club vogliono prendere

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani senza ombra di dubbio, per oltre 30 anni di calcio, sono stati protagonisti del calcio italiano ed europeo per moltissimi anni, portando addirittura il Milan ad essere il club più titolato al mondo.

Usciti di scena con la nuova era del Milan a partire dal 2017, il richiamo del mondo del calcio è ancora fortissimo per i due grandi dirigenti sportivi. E propio per questo motivo secondo quanto scrive la gazzetta starebbero pensando ad un clamoroso ritorno nel mondo del calcio. In quale club?

È concreto, infatti, un interessamento per l’acquisto del Monza, club che al momento milita nel campionato di Serie C e che è di proprietà di Nicola Colombo, figlio di Felice, che fu proprietario del Milan tra il 1977 e il 1980.

Galliani e Berlusconi prendono il Monza?

Stando sempre alle indiscrezioni Berlusconi, logicamente, diventerebbe maggiore azionista e, assumerebbe la presidenza onoraria. Galliani, invece, avrebbe un ruolo manageriale come quello ricoperto al Milan nei tanti anni di successi sportivi.

Dopo l’addio al Milan, Galliani era stato nominato presidente delle società immobiliari del gruppo Fininvest.

Che ne pensate di quest’ipotesi sportivi? Galliani manca al mondo del Calcio?

Diteci la vostra, siamo curiosi di scoprire le vostre opinioni in merito.


Potrebbero interessare: