Home Fantacalcio Pavoletti news, le ultime sull’infortunio

Pavoletti news, le ultime sull’infortunio

164
0
Pavoletti

Ieri nel match perso contro il Brescia per 1-0 s’è fatto male l’attaccante del Cagliari Pavoletti. A parlare delle sue condizioni fisiche è stato direttamente il tecnico del Cagliari Maran.

Infortunio Pavoletti, la situazione

Il tecnico nella conferenza stampa post partita ha parlato degli infortunati “vecchi” tipo Castro e dell’infortunio occorso al bomber Pavoletti.

Pavoloso ha provato per qualche minuto a non mollare, mostrando grande attaccamento e forza di volontà, ma alla fine si è dovuto arrendere cedendo il posto ad Alberto Cerri.

Una perdita importantissima per i sardi che, dopo la sua sostituzione, sono calati vistosamente.

Cosi Maran:

Castro poteva giocare solo 45 minuti, lo sapevamo da tempo. Pavoletti non sembra essere nulla di grave, vedremo poi. Pinna paga un po’ la fisicità, ma gioca con grande applicazione e abnegazione. L’assenza di Rog? Credo che una settimana di lavoro in più in mezzo al campo sia utile per tutti, specie a centrocampo.

Pavoletti news delle 15.00

Accertamenti clinici strumentali per Leonardo Pavoletti in programma tra oggi e domani per verificare le condizioni del ginocchio sinistro del bomber del Cagliari dopo la brutta caduta nel primo tempo della gara di ieri contro il Brescia che ha costretto il 30 rossoblù ad abbandonare il campo zoppicante e dolorante.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui