Home Calciomercato Pavoletti lascia Napoli, ecco dove va per 10 milioni

Pavoletti lascia Napoli, ecco dove va per 10 milioni

93
0
pavoletti

Era stato molto inseguito dal Napoli ad agosto 2016 ma poi l’affare si fece solo a Gennaio 2017. Stiamo parlando dell’ex attaccante del Genoa PAVOLETTI, adesso diventato ex (da poche ore) anche nel Napoli dove non è mai esploso e dove non gli è stata mai accordata la fiducia necessaria ad un attaccante.

Pavoletti lascia Napoli

Il giocatore va al Cagliari. La società del presidente Giulini ha praticamente definito con il Napoli l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante per una cifra vicina ai 10 milioni più 2 di bonus.

L’affare potrebbe essere definito con la formula del prestito con obbligo di riscatto(ultimamente è la formula preferita da moltissimi club), nelle prossime ore dovrebbe esserci il vertice per chiudere, subito dopo l’attaccante potrebbe svolgere le visite mediche prima di firmare un contratto quinquennale con il club rossoblù.

Zapata via dal Napoli?

In casa Napoli, oltre alla situazione di Reina (che alla fine resterà a Napoli) tiene banco anche l’attaccante ZAPATA che non troverà spazio con Sarri e vuole andare via.

Il giocatore Zapata sarebbe il principale obiettivo della Samp dopo la cessione di Schick alla Roma. La richiesta del Napoli non è scesa al di sotto dei 17 milioni, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Il presidente Ferrero, però, appena dopo chiuso l’affare per Schick ha detto che non interessava ZAPATA, una mossa per abbassare il prezzo?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here