Home Campionato Serie A Partite Serie A oggi, Lazio vs Roma – Tv e Diretta

Partite Serie A oggi, Lazio vs Roma – Tv e Diretta

148
0
lazio immobile lulic

Dopo il big match di ieri sera tra Juventus e Napoli – la Serie A oggi ci riserva un’altra partita di cartello molto molto attesa da parte di tutti i cittadini del Lazio, c’è il derby Lazio vs Roma. Vediamo tutte le informazioni circa orario di inizio, formazioni e diretta tv e live streaming gratis e a pagamento.

Diretta Lazio-Roma ore 18: probabili formazioni e come vederla in tv

Sale l’attesa per il derby capitolino. Il match, anche per motivi di ordine pubblico, partirà alle 18. I biancocelesti dovranno cercare di ripetere l’ottima prestazione fornita nella prima giornata a Marassi contro la Sampdoria.

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, a chi dice che la sua squadra oggi è favorita ha risposto cosi:

È come se fosse il mio primo derby, non vedo l’ora. Non siamo avvantaggiati, è strano viverlo subito. Giochiamo con coraggio.

Sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca, il quale ha detto:





Rispetto alla partita di domenica scorsa dovremo migliorare molto la fase difensiva. Loro favoriti? Lo scopriremo nei fatti. Non sono un allenatore dogmatico. Ovviamente credo nei miei principi e voglio che la mia squadra mostri sempre un’identità di gioco, ma lavoro per ottenere dei risultati.

Le probabili formazioni di Lazio vs Roma

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A DISP.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Marusic, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo ALL.: Inzaghi.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Cristante; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. A DISP.: Mirante, Fuzato, Smalling, Juan Jesus, Çetin, Santon, Veretout, Diawara, Pastore, Antonucci, Schick, Kluivert. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Diretta Tv e Diretta Live streaming di Lazio vs Roma









Il derby tra Lazio e Roma è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.