Home Campionato Serie A Partite Serie A in Streaming: match di oggi e domani, 14 e...

Partite Serie A in Streaming: match di oggi e domani, 14 e 15 settembre

306
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

Partite Serie A streaming oggi e domani: Juventus vs Fiorentina, Napoli Sampdoria e Inter vs Udinese poi Verona Milan

Ci siamo. Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato di Serie A con la 3 giornata. Questa terza giornata di Serie A si apre oggi, 14 settembre 2019, alle ore 15 con la Juventus in trasferta in casa della Fiorentina. 

Questo match, finalmente, vedrà anche il debutto ufficiale di Sarri in panchina della Juventus, dopo la malattia delle prime due giornate. Si proseguirà poi alle 18.00, sempre di sabato 14 settembre, con la prima gara casalinga per il Napoli che ospita una Sampdoria in emergenza-2 sconfitte su 2.

Sempre di sabato, in prima serata, un’altra Big del campionato di Serie A scende in campo tra le mura amiche, stiamo parlando dell’Inter. La squadra di Conte ospiterà l’Udinese. 

Domenica poi le altre gare con il Milan alle 20:45 in casa del verona e col Torino che chiude lunedì contro il Lecce fanalino di coda.

Vediamo dove saranno trasmessi questi match in Tv ed in streaming.

Partite Serie A streaming: Juventus vs Fiorentina

Probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ger. Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Tv:

la gara tra Fiorentina e Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in tv dall’emittente satellitare Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per quando riguarda lo streaming di Fiorentina Juventus questo è garantito dalla piattaforma Sky go mediante i loro pc, tablet e smartphone.

Partite Serie A streaming: Napoli vs Sampdoria

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Ruiz, Zielinski; Mertens, Younes. ALL.: Ancelotti.

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Regini, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari ALL.: Di Francesco.

TV:

Anche la sfida tra Napoli e Sampdoria, cosi come quella tra Fiorentina e Juventus, sarà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare Sky – precisamente su Sport Serie A e sul canale Sky Sport 251.

Per quando riguarda lo streaming di Napoli Sampdoria questo è garantito dalla piattaforma Sky go mediante i loro pc, tablet e smartphone.

Partite Serie A Streaming: Inter vs Udinese

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; A. Sanchez, Lukaku.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becão, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna.

TV:

A differenza di Juventus e Napoli (che saranno trasmesse su Sky) l’Inter questa sera è in esclusiva su DAZN.

Per seguire la gara in tv sarà sufficiente disporre di un moderno modello smart o collegare il proprio televisore a un decoder Sky Q o ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o, in alternativa, avvalersi di strumenti quali Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Le altre partite del 15 settembre

Genoa-Atalanta ore 12.30 – DAZN : 1-2

Brescia-Bologna ore 15.00 – Sky

Parma-Cagliari ore 15.00 – DAZN

SPAL-Lazio ore 15.00 – Sky

Roma-Sassuolo ore 18.00 – Sky

Verona-Milan ore 20.45 – Sky.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.