Home Campionato Serie A Parma Juventus Streaming, come vedere la partita in TV | no rojadirecta

Parma Juventus Streaming, come vedere la partita in TV | no rojadirecta

69
0
cristiano ronaldo - Cr7

Oggi inizia il campionato di Serie A 2019 2020 e la prima partita ci sarà alle 18.00. A scendere in campo i campioni d’Italia della Juventus contro il Parma. Vediamo tutte le informazioni necessarie circa il match, orario, streaming, tv e probabili formazioni. Vi anticipiamo subito che in questo articolo non ci saranno link che portano a rojadirecta, perchè illegale.

Parma vs Juve: assente Sarri

In panchina oggi sulla Juventus non ci sarà Maurizio Sarri, malato, ma bensì il suo vice Martusciello, mentre in conferenza, a parlare con i giornalisti, si è presentato Pavel Nedved che ha disegnato un quadro chiaro degli obiettivi della Juve: vincere anche quest’anno e niente transizione.

Parma vs Juventus: le Probabili formazioni

Qui Juventus

In casa Juventus è ancora presto per vedere l’asso olandese De Ligt che partirà dalla panchina. Sarri si affiderà al duo consolidato Chiellini-Bonucci. Sugli esterni dovrebbero trovare spazio De Sciglio, più di Danilo, e Alex Sandro sulla sinistra.

A centrocampo i 3 che dovrebbero giocare sono Khedira, Pjanic e Rabiot, che hanno giocato di più nel precampionato. In attacco, manco a dirlo, partirà C.Ronaldo con Dybala e Douglas Costa che potrebbero completare l’attacco.

Qui Parma

In casa Parma in avanti con il probabile tridente Gervinho, Inglese, Kulusevski, mentre a centrocampo ci potrebbe essere l’esordio dell’ex Zenit Hernani insieme a Brugman e Barillà. In porta Sepe.

Queste le probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Allenatore: D’Aversa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Maresca.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Di Vuolo.

Parma Juventus Streaming, come vederla in TV – no rojadirecta

La partita tra Parma e Juventus di oggi pomeriggio alle ore 18.00 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1. La diretta streaming di Parma-Juve sarà possibile vederla grazie alla piattaforma Sky go.




Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here