Home Giochi olimpici di Tokyo 2021 Pallanuoto, dove vedere Italia-Giappone in TV, Olimpiadi 2021: orario, diretta e streaming....

Pallanuoto, dove vedere Italia-Giappone in TV, Olimpiadi 2021: orario, diretta e streaming. In chiaro?

141
0
settebello, Italia pallanuoto

Quarto incontro per i gironi preliminari per quanto riguarda il torneo di pallanuoto maschile ai Giochi Olimpici di Tokyo. Ritorna in acqua il Settebello italiano: la Nazionale italiana, è in vetta al Gruppo A fino ad ora, e domani se la vedrà con i padroni di casa del Giappone.

Un match sulla carta non impossibile per la banda di Sandro Campagna. Andiamo a scoprire il programma e come seguire la sfida in TV, l’Orario di messa in onda e se andrà in onda in chiaro o a pagamento.

La Classifica del Girone A

  • Grecia e Italia 5
  • Stati Uniti e Ungheria 4
  • Giappone e Sud Africa 0

Italia-Giappone, Olimpiadi pallanuoto: orario, tv, programma, streaming, Settebello

Il match si disputerà sabato 31 luglio alle ore 11:20 italiane (ore 18:20 in Giappone).

Sarà trasmesso il chiaro?

La risposta è si. La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sul canale tv Rai 2 e certamente non mancherà di trasmettere l’evento.

La partita potrà essere vista in diretta streaming sulle piattaforme Eurosport Player e Discovery+ (disponibile anche sottoscrivendo un contratto con la Tim).


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui