Home Champions League Palinsesti Mediaset 2022 – 2023: Pier Silvio Berlusconi «Champions League, Coppa Italia...

Palinsesti Mediaset 2022 – 2023: Pier Silvio Berlusconi «Champions League, Coppa Italia e Super Coppa italiana. Milan o Monza? È difficile, forse il Monza per l’affetto che ho per papà»

206
0
Palinsesti mediaset 2022 2023

Presentati negli studi di Cologno Monzese i palinsesti tv Mediaset per la stagione 2022 – 2023. All’evento oltre ai tanti giornalisti presenti anche Pier Silvio Berlusconi, Gerry Scotti, il duo comico Pio e Amedeo e diversi dirigenti del gruppo televisivo.

Palinsesti Mediaset 2022 – 2023: Champions League, Coppa Italia e Super Coppa italiana

Oltre ai tanti programmi tv che vedremo durante la prossima stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi ha presentato l’offerta calcistica di Mediaset.

Per quello che riguarda il prime time di Italia 1, l’offerta prevede la Coppa Italia che andrà in onda il mercoledì e il giovedì. Alcune partite del torneo andranno in onda anche su Canale 5, che trasmetterà inoltre anche le partite di Champions League e della Super Coppa italiana.

Pier Silvio Berlusconi: ecco chi tifa tra Milan e Monza

Da sempre la famiglia Berlusconi è appassionata di calcio. Dopo i tanti anni di successi con il Milan oggi l’avventura calcistica ha un nome ben chiaro: il Monza.

A chi chiede per quelle squadra tifa tra Milan e Monza, Pier Silvio Berlusconi risponde: «Scegliere tra il Milan e il Monza è difficile. Da un lato il cuore dall’altro l’affetto per il mio papà. Al derby forse non tiferò. Se proprio devo scegliere  un filino per il Monza, per l’affetto che provo per ilio papà». 

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.