Home Campionato Serie A Niccolò Zaniolo: brutto gesto rivolto ai tifosi della Lazio durante il derby...

Niccolò Zaniolo: brutto gesto rivolto ai tifosi della Lazio durante il derby con la Roma | VIDEO

42
0
Niccolò Zaniolo

Un brutto gesto quello di Niccolò Zaniolo rivolto ai tifosi della Lazio ieri in campo. La scena è stata già vista e messa a referto dagli ispettori della Procura Federale. Il calciatore della Roma, rientrando ieri negli spogliatoi dell’Olimpico al termine del derby Lazio-Roma, aveva rivolto ai tifosi laziali che lo insultavano un gesto volgare.

Il gesto del calciatore in campo ieri

Il centrocampista della Roma rispondendo agli insulti dei tifosi laziali si era toccato i genitali per poi mostrare mostrato il dito medio. In tribuna anche Anna Falchi, nota tifosa biancoceleste, che ha ripreso la scena e l’ha postata nelle storie di Instagram: “Riprendevo il campo a fine derby… La risposta di Zaniolo ai laziali!”.

La decisione passa al Giudice Sportivo

A decidere sull’episodio sarà adesso il Giudice Sportivo della serie A. Per il centrocampista giallorosso potrebbe esserci il rischio di una squalifica. Roberto Mancini, dopo il dito medio mostrato a fine derby quando allenava l’Inter ai tifosi del Milan nel 2016, aveva rimediato una giornata, ma c’era anche l’aggravante di un’espressione ingiuriosa all’arbitro.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui