Home In evidenza Neymar shock: “Qatar 2022 sarà il mio ultimo Mondiale”

Neymar shock: “Qatar 2022 sarà il mio ultimo Mondiale”

13
0
Neymar al Barcellona

Neymar, l’asso Brasiliano del PSG ha fatto un annuncio Choc raccontandosi in un documentario per DAZN. “Qatar 2022? Penso che sarà il mio ultimo Mondiale.”

È l’annuncio shock di Neymar, attualmente impegnato con il suo Brasile proprio per le gare di qualificazione al Mondiale. La stella del Psg ne ha parlato nel suo documentario su Dazn Neymar jr. and the line of kings”: “Non so se avrò più la forza mentale per affrontare il calcio. Quindi farò di tutto per presentarmi bene e farò di tutto per vincere con il mio Paese, per realizzare il mio sogno più grande sin da quando ero piccolo.”.

Neymar annuncia l’addio alla Nazionale?

“Penso che quello in Qatar, nell’inverno 2022, sarà il mio ultimo Mondiale: lo affronterò come se fosse l’ultimo perché poi non so se avrò più la forza mentale per affrontare il calciatore ad alto livello. Quindi farò di tutto per presentarmi bene, farò di tutto per vincere con il mio Paese, per realizzare il mio sogno più grande sin da quando ero piccolo. E spero di farcela”.

Certo, forse un’annuncio legato all’età che avrebbe l’asso brasiliano nel 2026, anno in cui si disputeranno i mondiali (ovviamente dopo quelli del 2022 in Qatar). Il giocatore del PSG nei giorni della Coppa del Mondo 2026 avrebbe 34 anni.

Nel corso del documentario parla anche del suo idolo: Ronaldinho, che al Barça ha giocato al fianco di Messi esattamente come Neymar, con la Pulce anche oggi a Parigi. “Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta – racconta O Ney -. Mi paragono molto a lui per lo stile di gioco che ci accomuna. Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto”.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui