Home Calciomercato Neymar alla Juventus, il piano dei bianconeri

Neymar alla Juventus, il piano dei bianconeri

180
0
Neymar al Barcellona

Fantacalcio? No, non è fantacalcio a quanto pare. La Juventus, stando a quanto trapelato, sarebbe realmente interessata all’asso brasiliano Neymar. Per arrivarci i bianconeri offrirebbero soldi più degli scambi tecnici, chi sarebbe il sacrificato in questo caso? Cerchiamo di capire lo stato attuale.

La Juventus su Neymar

Dalle pagine dell’autorevole Mundo Deportivo arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sulla Juventus. Stando quanto scrive il giornale spagnolo, i bianconeri starebbero provando a portare a Torino Neymar cercando di inserire nella trattativa dei giocatori per permettere di abbassare il prezzo.

Stando a quanto si apprende, infatti, Paratici avrebbe messo sul piatto i cartellini di Paulo Dybala e Blaise Matuidi più un conguaglio economico per convincere il Psg a cedere il suo gioiello ormai “scontento” di Parigi.

Sarebbe certamente un colpaccio quello di cui stiamo parlando per la Juventus. L’asso brasiliano formerebbe una coppia stellare con Cr7.

Ma quanto vale Neymar?

La domanda sorge spontanea, quanto vale Neymar?  Per portarlo in Francia dal Barcellona fu pagata la clausola di 222 milioni di euro, ora il club parigino ne chiede 300 per aprire una trattativa.

Certo, altro problema per la Juventus sarebbe quello dell’ingaggio. Il brasiliano ha un ingaggio di oltre 36 milioni di euro l’anno, CR7 è a quota 31 milioni. Cifre veramente da fantacalcio amici lettori, non credete? Ma il fair play finanziario, per la Juventus, esiste? 🙂


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.