Home Nazionale Nazionale di calcio, Immobile e Insigne lasciano il ritiro: i motivi 

Nazionale di calcio, Immobile e Insigne lasciano il ritiro: i motivi 

380
0
Nazionale

La Nazionale si prepara alla partita di questa sera contro la Lituania per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, ma a poche ore dalla partita due protagonisti lasciano il ritiro. A lasciare il ritiro della nazionale sono stati Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

Nazionale di calcio, Immobile e Insigne lasciano il ritiro: i motivi

Ciro Immobile lascia il ritiro della Nazionale a causa dell’affaticamento muscolare. Il calciatore ha fatto rientro nella Capitale. Con lui anche Lorenzo Insigne, per motivi personali, era atteso a Napoli.

Perchè Lorenzo Insigne ha lasciato il ritiro?

Se per Ciro Immobile il motivo è quello dell’affaticamento muscolare, l’allontanamento di Lorenzo Insigne è dovuto a motivi personali.

Sul motivo del frettoloso rientro a casa di Insigne si era espresso il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari con un post su Twitter successivamente rimosso (probabilmente per questione di privacy).

A quanto pare come aveva riportato il giornalista di SportItalia, Carmine Insigne, il padre di Lorenzo, dovrebbe operarsi e il capitano azzurro ha quindi preferito essere vicino al papà per assisterlo in questa piccola operazione chirurgica. Il Ct della Nazionale Roberto Mancini gli ha concesso subito l’ok per rientrare in città.

Probabile formazione Italia

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Acerbi, Bastoni, Di Lorenzo; Locatelli, Jorginho, Pessina; Berardi, Raspadori, Kean. Allenatore: Mancini


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui