Home Europa League Dove vedere Napoli – Spartak mosca in TV: orario, precedenti, streaming. Sarà...

Dove vedere Napoli – Spartak mosca in TV: orario, precedenti, streaming. Sarà in chiaro? | Europa League

316
0
napoli spartak mosca

Napoli e Spartak Mosca si sfidano nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2021-2022: dove vedere la gara in tv e streaming e a che ora? Su che Canale? Sarà trasmessa in chiaro su TV8 o su Dazn e Sky? Vediamo di capire un pò di informazioni riguardanti il match di Coppa Uefa che si terrà giovedì 30 settembre 2021.

Dove vedere Napoli Spartak Mosca: orario, tv, streaming. Partita di Europa League

Le due squadre vengono ambedue da 2 risultati non troppo esaltanti. Il Napoli contro gli inglesi del Leicester ha pareggiato per 2-2, pareggio conquistato grazie a una doppietta di Osimhen in rimonta, mentre lo Spartak Mosca è addirittura reduce da una sorprendente sconfitta interna contro il legna Varsavia. Tutti e due i tecnici chiederanno i 3 punti ai propri giocatori, soprattutto Spalletti del Napoli che per l’occasione giocherà in casa.

La partita si disputerà il 30 settembre 2021 alle ore 18.45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona (ex San Paolo) di Napoli .

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la partita in TV, la 2° giornata di Europa League che vede protagonista il Napoli sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Ambedue le emittenti trasmetteranno in diretta l’evento.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in chiaro il match, su Tv8 (canale in chiaro di proprietà di Sky) non è possibile assistere al match.

I precedenti di Napoli – Spartak Mosca

Per quanto riguarda i precedenti tra le due compagini, dobbiamo segnalare non ne esistono per quanto riguarda il torneo di Europa League (ex Coppa Uefa), nell’archivio c’è solo la Coppa dei campioni del 1990. In quel frangente tutte e due le sfide finirono sullo 0-0. Alla lotteria dei calci di rigore il Napoli ebbe la peggio, c’era anche Diego Armando Maradona in campo.

Il video dei calci di rigore:


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui