Home Europa League Napoli Spartak mosca 2-3: video sintesi, goal e highlights da YouTube |...

Napoli Spartak mosca 2-3: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Europa League 2021-2022

344
0
insigne

Lo Spartak Mosca espugna il Diego Armando Maradona 3-2 vincendo contro il Napoli in una partita ricchissima di colpi di scena. La squadra di Spalletti domina per mezz’ora, va in vantaggio al 1’ con Elmas e fallisce il raddoppio.

L’episodio che cambia la partita, però, accade al 30’ del primo tempo. L’esterno sinistro del Napoli Mario Rui si fa espellere dopo che l’arbitro si era avvalso del VAR per decidere cosa fare.

Mario Rui è il primo giocatore del Napoli a rimediare un cartellino rosso in un match di Europa League da Victor Osimhen nell’ottobre 2020 (vs Real Sociedad).

In superiorità lo Spartak trova il pari con Promes. Il neo entrato Ignatov fa 2-1. Anche i russi restano in 10, il Napoli ci prova ma in contropiede subisce ancora gol da Promes. Nel recupero Osimhen la riapre ma non basta. Gli Azzurri restano a quota 1 in classifica, Spartak a 3 e si fa dura per il passaggio del turno.

Vediamo il Video di Napoli Spartak Mosca, risultato, gol e highlights della partita di Europa League di giovedì 30 settembre alle ore 19:00.

Napoli Spartak mosca 2-3: sintesi, gol e highlight della partita di Europa League. Video da Youtube


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui