Home Campionato Serie A Napoli, si è infortunato Osimhen. Ecco cosa s’è fatto ed i tempi...

Napoli, si è infortunato Osimhen. Ecco cosa s’è fatto ed i tempi di recupero

16
0
Osimhen
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Brutte notizie per i tifosi del Napoli, s’è infortunato l’attaccante Osimhen. Cerchiamo di capire cos’ha il giocatore e quando rientra. Osimhen si era infortunato a una spalla nel corso della sfida tra Nigeria e Sierra Leone

Napoli, Osimhen a Villa Stuart: lussazione alla spalla destra, niente intervento

Ecco cosa dice il comunicato ufficiale del Napoli a proposito dell’infortunio dell’attaccante partenopeo:

“Victor Osimhen si è sottoposto, presso la clinica di Villa Stuart di Roma, agli accertamenti strumentali e alla valutazione clinica che hanno evidenziato esiti di lussazione anteriore alla spalla destra. Il giocatore ha già cominciato la fisioterapia e verrà valutato quotidianamente”.

L’attaccante non subirà un’operazione chirurgica, ma resterà a riposo nei prossimi giorni per recuperare e tornare al 100%, sebbene la data del rientro sia ancora da valutare.

Scongiurata quindi un’operazione, Osimhen sarà costretto a saltare la gara contro il Milan e, probabilmente, quella d’Europa League contro il Rijeka.

Osimhen non sarà l’unico indisponibile del Napoli nel posticipo dell’8^ giornata di Serie A. Tra gli azzurri, infatti, mancherà anche Hysaj, risultato positivo al coronavirus.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui