Home Campionato Serie A Napoli-Roma, le probabili formazioni di Spalletti e Mourinho: chi giocherà in campo?

Napoli-Roma, le probabili formazioni di Spalletti e Mourinho: chi giocherà in campo?

47
0
roma napoli

Allo stadio Diego Armando Maradona è tempo di Napoli-Roma. Gli azzurri di Luciano Spalletti combattono per lo Scudetto, la Roma di Mourinho per restare in zona Champions League.

Napoli-Roma: le probabili formazioni in campo il 29 gennaio 2023

Nel posticipo di Serie A che si giocherà alle 20,45 di domenica, 29 gennaio 2023, nessuno può sbagliare tra Spalletti e Mourinho. Il azzurro vede allontanarsi le concorrenti allo Scudetto e questa domenica può fare lo scatto decisivo.

Il Napoli vince, convince, segna e diverte. La Roma di Mourinho ha iniziato il 2023 macinando vittorie e ora è quarta in campionato insieme a Inter e Lazio, in piena lotta per la Champions League.

Le probabili scelte di Luciano Spalletti durante Napoli-Roma

In settimana per il Napoli ha recuperato Kvaratskhelia, che sarà in campo dall’inizio nel tridente insieme a Osimhen, e probabilmente Politano. Non ci sono dubbi nell’undici azzurro che schiererà Meret in porta, la difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui, e il centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski.

Le probabili scelte di José Mourinho

Mourinho prepara la formazione con una sola sicura assenza, quella di Celik per squalifica. Pellegrini invece è pronto a giocare titolare al fianco dello scatenato Dybala alle spalle di Abraham. A centrocampo Cristante e Matic, mentre sugli esterni Zalewski a destra con Spinazzola pronto a presidiare a sinistra. Pronta anche la difesa con Smalling, Ibanez e Mancini.

Napoli-Roma: le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.