Allo stadio Diego Armando Maradona è tempo di Napoli-Roma. Gli azzurri di Luciano Spalletti combattono per lo Scudetto, la Roma di Mourinho per restare in zona Champions League.
Napoli-Roma: le probabili formazioni in campo il 29 gennaio 2023
Nel posticipo di Serie A che si giocherà alle 20,45 di domenica, 29 gennaio 2023, nessuno può sbagliare tra Spalletti e Mourinho. Il azzurro vede allontanarsi le concorrenti allo Scudetto e questa domenica può fare lo scatto decisivo.
Il Napoli vince, convince, segna e diverte. La Roma di Mourinho ha iniziato il 2023 macinando vittorie e ora è quarta in campionato insieme a Inter e Lazio, in piena lotta per la Champions League.
Le probabili scelte di Luciano Spalletti durante Napoli-Roma
In settimana per il Napoli ha recuperato Kvaratskhelia, che sarà in campo dall’inizio nel tridente insieme a Osimhen, e probabilmente Politano. Non ci sono dubbi nell’undici azzurro che schiererà Meret in porta, la difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui, e il centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski.
Le probabili scelte di José Mourinho
Mourinho prepara la formazione con una sola sicura assenza, quella di Celik per squalifica. Pellegrini invece è pronto a giocare titolare al fianco dello scatenato Dybala alle spalle di Abraham. A centrocampo Cristante e Matic, mentre sugli esterni Zalewski a destra con Spinazzola pronto a presidiare a sinistra. Pronta anche la difesa con Smalling, Ibanez e Mancini.
Napoli-Roma: le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Potrebbero interessare: