Home Campionato Serie A Napoli – Monza, il giornalista Carlo Alvino: “Il “Maradona” freme, già 30.000...

Napoli – Monza, il giornalista Carlo Alvino: “Il “Maradona” freme, già 30.000 le presenze assicurate tra abbonamenti e biglietti”

54
0
Stadio Diego Armando Maradona

Tutto pronto o quasi per Napoli-Monza, in programma per domenica 21 agosto 2022 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Gli uomini di Spalletti si preparano alla seconda giornata di Campionato di Serie A 2022-2023.

Napoli – Monza, Carlo Alvino: “Il “Maradona” freme, già 30.000 presenze assicurate”

Se nelle scorse settimane a far discutere sono stati i pochi abbonamenti venduti dalla società partenopea, solo 5.000 (qui la classifica delle squadre che hanno venduto più abbonamenti), oggi a poche ore dalla prima partita in casa della società di De Laurentiis a tenere banco è la vendita dei biglietti della partita contro il Monza.

Gli azzurri sono chiamati a riconfermare l’ottima prestazione del Bentegodi della prima giornata. Il popolare giornalista napoletano Carlo Alvino, ha condiviso nella serata di ieri un tweet su Napoli-Monza: “Il “Maradona” freme… stasera sono già 30.000 le presenze assicurate tra abbonamenti e biglietti per #NapoliMonza #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!”. 

Il post su Twitter di Carlo Alvino

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.