Napoli, lungo stop per Albiol?

Tegola per il Napoli calcio. Il difensore spagnolo Albiol potrebbe aver subito un grave infortunio. Il centrale spagnolo, infatti, non sarà convocato per l’importantissima sfida contro la Fiorentina e il motivo risiede nel delicata condizione del suo ginocchio sinistro.

La situazione di Albiol

Il centrale soffre infatti di una tendinopatia al ginocchio che lo tormenta ormai da tempo e sarebbe volato in Spagna (a Barcellona) per farsi visitare dal suo medico di fiducia e capire la situazione.

A segnalare la notizia è il corriere dello sport il quale sottolinea che ora Albiol si recherà a Valencia dove, insieme al medico, valuterà la terapia migliore per curarsi. Allo studio c’è anche una terapia con cellule staminali che ha utilizzato proprio Nadal nel periodo di maggior stress fisico durante la sua carriera e che ha contribuito a rigenerarlo.

La certezza, però, è che l’infortunio è sicuramente serio e in ogni caso il Napoli rischierà di perdere un giocatore fondamentale come lbiol a lungo e che il proseguo della sua stagione sia a forte rischio.

I tifosi del Napoli sperano vivamente che non sia cosi, e lo sperano anche tutti quegli appassionati di Fantacalcio che hanno puntato sul difensore spagnolo e che adesso si ritrovano senza un difensore di livello nella loro rosa.


Potrebbero interessare: