Home Campionato Serie A Napoli, Insigne non vuole la n° 10

Napoli, Insigne non vuole la n° 10

13
0
Infortunio per Lorenzo Insigne

In Nazionale Lorenzo Insigne del Napoli sta facendo faville, e molti tifosi hanno pensato che il giocatore si fosse galvanizzato anche grazie alla maglia numero 10 datagli dal CT Evani (che sostituiva Mancini malato di Covid). Addirittura molti tifosi del Napoli hanno richiesto che lo scugnizzo di Frattamaggiore debba vestire la famosa n° 10, ritirata dal club per onorare Maradona. E Insigne a tal proposito cosa pensa? A parlare è il suo agente, ecco cosa ha detto.

Insigne con la numero 10? parla L’agente di Insigne

Ho sentito Lorenzo (Insigne, ndr) ed era contento e felice. Quando si fa una prestazione del genere in Nazionale lo si è sempre. Poi è arrivata anche la qualificazione. Sta bene, lo si vede. Ovviamente siamo tutti felici“.

Lo ha detto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo la splendida prestazione del numero 24 azzurro ieri contro la Bosnia.

Lui più sereno dopo aver cambiato agente? Non credo di avere alcun merito – ha spiegato Pisacane – quelli vanno alla squadra, all’allenatore e alla famiglia. Mi farebbe estremamente piacere, ma non credo di essere io l’artefice di questo suo grande periodo, è un insieme di cose“.

Sulla possibilità di dare ad Insigne la maglia numero 10, quella di un certo Maradona… “A Napoli è una divinità e quindi peserebbe a chiunque, ma non credo che sia giusto neanche darla ad altri perché è stata di Dio. In questo momento sono tutti comuni mortali, lasciamola dov’è”.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui