Home Champions League Napoli Liverpool tv stasera, come vederla in streaming gratis: formazioni e diretta

Napoli Liverpool tv stasera, come vederla in streaming gratis: formazioni e diretta

153
0

NAPOLI. Stasera, martedì 17 settembre 2019, inizia la Champions League e a scendere in campo è il Napoli di Carlo Ancelotti contro il Liverpool, tra le mura amiche del San Paolo di Napoli. Vediamo un pò di informazioni inerenti il match Napoli Liverpool, a partire da come vederlo in TV, in diretta ed in streaming gratis e le probabili formazioni di Napoli Liverpool.

Napoli vs Liverpool, le probabili formazioni

Qui Napoli

Rientreranno ManolasAllan e Insigne nel Napoli. I 3 giocatori non erano partiti titolari domenica scorsa contro la Sampdoria, ma stasera saranno del match dal primo minuto. Il difensore greco riprenderà il posto al centro della difesa al posto di Maksimovic, al fianco di Koulibaly. Insigne rientrerà tra i titolari, dopo la panchina iniziale contro la Sampdoria. Potrebbe trovare spazio nell’attacco lo Spagnolo neo acquisto del Napoli Llorente al posto di Lozano. Il messicano è apparso affaticato dopo l’impegno con la Nazionale e il seguente impiego sabato al San Paolo, potrebbe essere una pedina importante per entrare dalla panchina. Sulla mediana torna Allan al posto di Elmas.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente.

Qui Liverpool

Non dovrebbe avere dubbi il Liverpool per quanto riguarda la formazione. Ci sarà Adrian in porta, visto l’infortunio di Alisson. Difesa a quattro con Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. Il centrocampo sarà quello collaudato con Wijnaldum, Henderson e Fabinho, in avanti il solito tridente con Mané, Firmino e Salah.

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum, Salah, Firmino, Mané.

Napoli vs Liverpool tv, diretta e streaming gratis

Napoli vs Liverpool oltre ad essere trasmessa sull’emittente satellitare Sky (che ne detiene i diritti) verrà trasmessa in chiaro anche su Canale 5 di Mediaset.

Il programma completo delle partite di martedì 17 settembre 2019:

  • Inter – Slavia Praga ore 18.55 Sky Sport Uno e Sky Sport 252
  • Lione – Zenit ore 18.55 Sky Sport Football e Sky Sport 253
  • Napoli – Liverpool ore 21 Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5
  • Borussia D. – Barcellona ore 21 Sky Sport Football e Sky Sport 253
  • Chelsea – Valencia ore 21 Sky Sport 254
  • Benfica – Lipsia ore 21 Sky Sport 255
  • Ajax – Lille ore 21 Sky Sport 256
  • Salisburgo – Genk ore 21 Sky Sport 257

Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.