Home Champions League Napoli, le combinazioni per la qualificazione agli ottavi di Champions League

Napoli, le combinazioni per la qualificazione agli ottavi di Champions League

21
0
La maglia del Napoli 2019/20

Il Napoli nel match di ieri sera contro il Liverpool ha pareggiato 1-1, risultato sicuramente molto positivo visto l’ultimo andamento della squadra di Ancelotti e le multe inferte dal presidente del Napoli per l’ammutinamento.

Adesso con questo pareggio il Napoli sale a 9 punti, il Liverpool è a 10 ed il Salisburgo è a 7 punti. Ecco tutte le combinazioni necessarie affinchè il Napoli si qualifichi alla prossima fase ad eliminazione, gli ottavi di finale di Champions League.

Il Napoli va agli ottavi di finale di Champions League se…

Il Genk (ultimo e già eliminato) sarà l’ultimo ostacolo degli azzurri al San Paolo: basta almeno un punto (o il Salisburgo non vince) nella sfida conclusiva del gruppo E, pari che in caso di successo del Salisburgo contro il Liverpool manderebbe le tre candidate a quota 10.

Eventualità che premierebbe il Napoli addirittura al 1° posto nella classifica avulsa grazie agli scontri diretti favorevoli, mentre a rischiare sarebbe invece Klopp qualora scivolasse in Austria. Quindi la squadra inglese deve fare risultato in Austria, a tutti i costi.

Insomma, basta davvero un ultimo sforzo a Insigne e compagni per irrompere nella fase ad eliminazione diretta.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here