Il Napoli, ieri sera al san paolo, ha messo sotto la Juventus bisogns dirlo. La squadra di Allegri, dopo il vantaggio con un guizzo di Khedira, praticamente non ha più giocato a calcio limitandosi a difendere.
Il Napoli ha avuto innumerevoli occasioni da goal e un pò per sfortuna un pò per la bravura della difesa juventina è riuscito a fare solo il goal del pareggio con Hamsik
Sarri in conferenza stampa
Quando una squadra gioca come ha fatto il Napoli stasera un allenatore può andare a casa con tutte le sensazioni che vuole, tranne che con la delusione. Raramente si è vista una Juventus così in difficoltà.
E pensare che si era messa malissimo per noi, prendendo subito gol contro una squadra che subisce pochissimo come quella bianconera
Su Higuain Fischi del San Paolo
Alla fine ci siamo visti, ma è normale. Lo stadio è stato straordinario, c’era un clima bellissimo e un grande tifo. I fischi a Gonzalo erano inevitabili, con il tempo passerà.
L’unico rammarico è non aver fatto contento il pubblico, ci proveremo mercoledì in Coppa Italia
Un bel C.
A fine partita, mentre tornavamo negli spogliatoi, ho detto a voce alta – ma era solo uno scherzo – stasera hanno avuto un bel culo, anche il numero 9. L’ho detto, perché sapevo che Higuain mi stava ascoltando. Lui? Non ha detto nulla. A me, comunque, non piace molto salutare gli avversari”
ha sottolineato Sarri, parlando poi ai microfoni di Sky Sport
Potrebbero interessare: