Home Calciomercato Napoli, idea Lavezzi? Al momento è in CINA

Napoli, idea Lavezzi? Al momento è in CINA

164
0
lavezzi

Pazza idea Lavezzi per il Napoli tra gli acquisti di gennaio 2018? Beh, potrebbe essere una ipotesi tra le tante prese al vaglio dal napoli per portare forze fresche alla corte di Sarri nel mercato di riparazione.

Che Lavezzi voglia tornare a Napoli è evidente. Che poi il Napoli lo prenda, è un po’ più complicato. La mia impressione è che il ‘Pocho’ voglia chiudere la carriera in azzurro, e forse ne so anche qualcosa. Dal punto di vista della trattativa di mercato, però, è difficile che il Napoli lo prenda. A gennaio la vedo difficile, nel tempo chissà.

Sono queste le parole dell’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ai microfoni di Piùenne. Proprio lui portò il giocatore a Napoli nell’estate del 2007.

Lavezzi in scadenza a gennaio

Il giocatore attualmente gioca nel campionato cinese e sarebbe in scadenza proprio a gennaio 2018. Secondo quanto riferisce il ‘Southern Metropolis Daily’, l’attaccante argentino avrebbe già esteso il suo rapporto con il club cinese con un ‘contratto a vita’ firmato ad agosto. L’Hebei CFFC vuole trattenere il proprio jolly fino al termine della carriera.

Il 33enne è arrivato in Cina a febbraio del 2016 e dopo un primo anno poco brillante ha vissuto un periodo molto positivo nel 2017, collezionando ben 17 reti e 15 assist. Si era addirittura parlato di un ritorno a Napoli al termine del contratto in scadenza, ma a quanto pare Lavezzi ha scelto di prolungare la sua esperienza lontano da casa.

Se le notizie fossero vere e Lavezzi avrebbe già firmato un contratto allora non ci sarebbe più nulla da dire a riguardo.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.