Home Streaming Napoli – Genoa in diretta live, ecco come

Napoli – Genoa in diretta live, ecco come

121
0
napoli genoa

Napoli – Genoa oggi alle ore 18.00 allo stadio San Paolo. Finora sono 19 e mai in precedenza gli azzurri avevano vinto più partite dopo 29 giornate di A. Il cammino lo ha agevolato il San Paolo, finora imbattuto, l’unico: 36 i punti conquistati. Oggi si esibirà il Genoa che, viceversa, ha raccolto appena 7 punti nelle sfide disputate fuori casa (solo il Frosinone con 5 punti ha fatto peggio).

QUI NAPOLI

Gonzalo Higuain è rientrato regolarmente in gruppo e dovrebbe partire dal primo minuto contro il Genoa, pur non essendo al top della condizione. Al suo fianco Insigne e Callejon, a centrocampo solito terzetto con Allan, Hamsik e Jorginho ed in difesa Albiol-Koulibaly al centro con Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra.

QUI GENOA

Gasperini deve rinunciare a Munoz, Ansaldi e Marchese mentre Pavoletti dovrebbe partire dalla panchina. In difesa De Maio, Burdisso e l’ex azzurro Izzo, a centrocampo Rincon, Dzemaili e Rigoni al centro con Laxalt e Gabriel Silva (favorito su Fiamozzi) sulle corsie. In attacco l’ex Pandev con Cerci, ma non è da escludere Suso.

Formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Laxalt, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Gabriel Silva; Pandev, Cerci. All. Gasperini


Potrebbero interessare:


Ho 30 anni sono un ragazzo molto sportivo mi piace il calcio che è anche il mio hobby, la mia squadra del cuore è il NAPOLI e Maradona è il mio idolo di sempre.Spero questo sito vi dia tutte le informazioni di cui avete bisogno perche’ il resto è tutto da scoprire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui