Home Calciomercato Napoli e Milan su Ibra? Ecco a quanto ammontano le offerte

Napoli e Milan su Ibra? Ecco a quanto ammontano le offerte

26
0
ibrahimovic

Ibrahimovic lascia il calcio americano. Su di lui, stando agli ultimi rumors di mercato, ci sarebbe in prima fila il Milan e anche il Napoli.

Ibrahimovic lascia gli usa cosi

su Twitter Ibrahimovic scrive “ora potete tornare a guardare il baseball“. “Sono venuto, ho visto e ho fatto conquiste. Grazie @lagalaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. E ai sostenitori del Galaxy: volevate Zlatan, io vi ho dato Zlatan. Benvenuti, la storia continua….e ora tornate a guardare il baseball”.

Tutto ciò assieme a un’immagine di Ibra che, a braccia aperte, dall’alto saluta la città. Poco dopo il team di LA ha risposto, sempre su Twitter, postando un’immagine del giocatore e il messaggio: “volevamo Zlatan, abbiamo avuto Zlatan. Grazie Ibra”.

Calciomercato, due squadre italiane su Ibrahimovic

Milan, NapoliBologna le squadre indiziate, con un vantaggio (secondo Sport Mediaset) per i rossoneri: perché c’è un forte legame d’affetto tra i rossoneri e lo svedese, perché c’è una sfida intrigante da raccogliere e perché… c’è Mino Raiola a dirigere le operazioni.

L’ultima mossa del potente procuratore di Ibra suona infatti come un chiaro indizio: anche Suso, dopo Donnarumma e Romagnoli, è finito infatti nella sua scuderia, incrementando il suo legame con il mondo milanista e il club rossonero.

Che costi ha Ibra?

Per Zlatan servono subito almeno 8 mln da spalmare su 18 mesi (un anno e mezzo di contratto). Da capire se il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrà avanzare una sua proposta per l’ingaggio del giocatore, visto il suo “limite” al tetto ingaggi.

Staremo a vedere.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here