Home Campionato Serie A Napoli Barcellona diretta live: orario match del 8 agosto 2019

Napoli Barcellona diretta live: orario match del 8 agosto 2019

62
0
napoli calcio

Dove vedere Barcellona Napoli in live streaming gratis. Orario di messa in onda su Sky

All’1 e mezza di notte (orario italiano) del 8 agosto 2019 si terrà il match amichevole Napoli vs Barcellona. Si gioca negli USA, per questo l’orario nella notte. Vediamo un pò di informazioni su come vedere il match in live streaming gratis e a pagamento.

Il calcio d’inizio, come detto in precedenza, è previsto alle 19:00 ora locale, e all’1:30 per l’ora italiana (8 agosto) . Le due compagini si sfideranno all’Hard Rock Stadium di Miami in una sfida che si immagina essere spettacolare, nonostante sia solo calcio d’agosto, in quanto in palio c’è “LaLiga-Serie A Cup” che verrà assegnata dopo il ritorno in programma il 10 agosto alle 23:00 (ora italiana).

Le probabili formazioni di Barcellona e Napoli

I partenopei vogliono confermare le ultime ottime prestazioni contro i campioni d’europa del Liverpool e contro i francesi del Marsiglia. Il barcellona sarà privo di Messi, ma potrà contare su un tridente fortissimo formato da Griezmann, Suarez e Dembelé.







Ancelotti potrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Milik unico punto di riferimento in attacco, supportato da Verdi, Insigne e Younes.

Ecco la probabile formazione del Napoli:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Verdi, Insigne, Younes; Milik. All.: Ancelotti.

Ecco la probabile formazione del Barcellona:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, De Jong, Puig; Dembelé, Suarez, Griezmann. All.: Valverde.

Amichevole Barcellona Napoli in TV | 8 agosto 2019

Napoli – Barcellona sarà un’ esclusiva dell’emittente satellitare Sky, in particolar modo a trasmettere in diretta il match amichevole tra Barcellona e Napoli sarà il canale Sky Sport.

Ovviamente la gara sarà possibile vederla in pay per view. Il costo, sia per gli abbonati che per i non abbonati all’emittente, è di 10 euro.

Nota bene:

L’amichevole non sarà visibile su Sky Go, Now Tv e sul digitale terrestre poiché non sono disponibili contenuti PPV-Primafila. La gara sarà visibile solo da un decoder Sky con l’acquisto della partita.







 


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here