Home Campionato Serie A Mourinho corre sotto la curva della Roma, il video è virale

Mourinho corre sotto la curva della Roma, il video è virale

432
0
mourinho

Siamo al 91′ di Roma – Sassuolo, la Roma sta pareggiando in casa per 1-1. Quando tutti pensavano che la partita oramai sarebbe terminata sull’1-1 ecco un lampo di El Shaarawy che porta in vantaggio i Giallorossi e li fa vincere. L’allenatore della Roma Mourinho

non riesce a trattenersi e inizia una corsa lunghissima verso la Curva Sud, la Curva dei tifosi giallorossi.

Roma, Mourinho e quella corsa sotto la curva

José Mourinho ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Roma TV:

“Ho cercato di convincermi che non fosse una partita speciale per me, ma lo era: la millesima panchina è impossibile da dimenticare, non mi volevo immaginare tra dieci-quindici anni a ricordare una partita di m… Volevo tanto vincerla, per questa ragione e per ragioni più ovvie. Partita difficile, che poteva finire 6-6, e anche bella. Vincere così, con un gol incredibile quando sembrava che la palla non volesse entrare, sotto la curva, è stato fantastico, una meraviglia. Per noi e non per loro”.

L’esultanza sotto la curva e la corsa

Un’esultanza speciale, una corsa a perdifiato sotto la curva dopo il gol di El Shaarawy che sanciva la vittoria dei giallorossi arrivata nei minuti di recupero. Mourinho ha festeggiato così anche la panchina numero 1000 ed è entrato definitivamente nei cuori dei tifosi giallorossi. «Oggi non avevo 58 anni, ma 12-14, quando inizi a sognare – ha ammesso – E’ stata la corsa di un bambino. Faccio i complimenti a Dionisi e alla sua squadra, hanno fatto una partita fantastica. Avessero vinto loro non ci sarebbe stato niente da dire».

Il video della corsa di Mourinho


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui