Home Fantacalcio Morte di Astori, al fantacalcio cosa succede?

Morte di Astori, al fantacalcio cosa succede?

219
0
Astori

Certamente in questo doloroso episodio non ci va tanto di parlare di un gioco qual’è quello del fantacalcio, lo facciamo soltanto perchè in molti ce lo chiedono per cui cerchiamo di fare chiarezza sul tutto.

Potrebbe interessarti: Partite 27° giornata rinviate 

La morte di astori

La risposta della Lega: tutto sospeso

Il Commissario Straordinario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, vista la tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma oggi nella 27esima giornata di serie A.

Sondaggio cancellato su twitter

Ha fatto il giro del web il sondaggio lanciato da Premium Sport sul rinvio delle partite del campionato: “E’ giusto, sì o no?”, poi cancellato dall’account twitter dopo la ‘rivolta’ dei follower.

Che si fa al fantacalcio?

Diciamolo subito: c’è poca voglia di sorridere e di parlare di tecnicismi dopo la notizia che ha sconvolto il mondo del calcio. Ma se è vero che per milioni di italiani a quella calcistica si aggiunge pure la passione per il Fantacalcio, dobbiamo anche illustrare ai nostri lettori i possibili scenari.

Sicuramente in molti s’appoggiano al famoso sito fantagazzetta e sono in attesa di sapere “i consigli” del noto sito.

Poi per la maggior parte di noi le leghe sono “private” per cui ognuno poi decide liberamente.

Scenari possibili al fantacalcio

Primo scenario è quello di completare il turno in corso una volta che sarà resa nota la data del recupero.

In questo caso per il Fantacalcio non cambia nulla: basta solo attendere che tutte le gare in programma vengano disputate.

Seconda ipotesi, invece, è quella del 6 politico a tutti i giocatori a cui la partita è stata sospesa lasciando il voto solo alle squadre scese in campo ieri, vale a dire Spal-Bologna, Lazio-Juventus e Napoli-Roma.

Voi cosa farete?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.