Home Calciomercato Morata torna in Italia? Ecco dove potrebbe giocare

Morata torna in Italia? Ecco dove potrebbe giocare

134
0
Morata

Annata quasi fallimentare (anche se ha portata a casa un trofeo, la supercoppa italiana). Stiamo parlando del Milan, fresco passato alla proprietà “cinese”. I cinesi, però, in vista della prossima stagione pensano in grande e si parla addirittura dell’ex Juventus (ora al Real Madrid), MORATA.

In Spagna ne sono certi, l’ex attaccante della Juventus tornerà in Italia. Stando quanto scrive l’autorevole giornale “Marca” la nuova proprietà cinese vorrebbe che lo spagnolo diventi l’uomo simbolo del nuovo progetto.

Alvaro è diventato quindi l’obiettivo numero uno per il mercato della stagione 2017-2018, quella del rilancio e del ritorno in Europa.

Morata: Quanto costa

Le basi dell’operazione, sempre secondo i media spagnoli, sarebbero già state gettate. Il Real Madrid non ha ancora dato il via libera, ma Morata vederebbe di buon occhio un ritorno in Italia.

Il trasferimento costerebbe alle casse del Milan circa 60 milioni di euro, ma molto sul futuro dello spagnolo gira anche intorno al risultato della finale di Champions League.

Morata vuole giocare e il possibile addio di Benzema potrebbe dargli  il posto da titolare come attaccante delle merengues.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.