Henrikh Mkhitaryan nella Roma è stato una pedina fondamentale, in particolare dall’arrivo di Mourinho in panchina. Ora che è passato all’Inter cosa succederà? Sarà titolare? E’ da acquistare al fantacalcio? Vediamo tutte le informazioni.
Fantacalcio, Mkhitaryan va preso? E’ titolare?
Ad oggi l’armeno non sarà un titolare. Occhio, però, a classificare l’ex Roma come un semplice e comune panchinaro. Prima di tutto rappresenterà la prima alternativa a Barella e Calhanoglu, e Inzaghi si affiderà a lui in maniera totale, sia a gara in corso, sia in caso di turnover. Quindi, infortuni permettendo, sarà un giocatore fondamentale per l’Inter.
La gazzetta dello sport scrive su di lui:
l’Inter ha un titolare che mette in discussione un trio che nel torneo scorso era intoccabile. La filastrocca non è più tale. Barella-Brozovic-Calhanoglu: poesia imparata a memoria pure dai bambini. L’Inter ha aggiunto una strofa, ha piazzato una variabile che risponde perfettamente all’esigenza nerazzurra: rosa lunga e mix ricercato di giovani ed esperti.
Consiglio fantacalcio, bisogna prendere Mkhitaryan?
Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui come jolly del vostro centrocampo, anche perchè se nel listone viene piazzato a centrocampo (quasi sicuramente sarà cosi) vi potrebbero arrivare tanti gol da un centrocampista.
Potrebbero interessare: