Home Campionato Serie A Milan – Roma: 2 giocatori positivi al Covid, ecco chi sono

Milan – Roma: 2 giocatori positivi al Covid, ecco chi sono

153
0
Donnarumma

Vigilia di Milan – Roma tegola per il Milan, ci sono 2 giocatori positivi al Covid. Chi sono i giocatori positivi? Gigio Donnarumma e Jens Petter Hauge. Ad annunciarlo è stato direttamente il Milan, in un comunicato stampa, diffuso poco fa. Il portiere rossonero e della Nazionale e il nuovo acquisto norvegese, positivi al test effettuato ieri, non saranno disponibili per il match di stasera contro la Roma. Con loro positivi anche altri tre membri del gruppo squadra.

Donnarumma e Hauge positivi al covid 19

Tutti sono asintomatici – si legge nel comunicato – e sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali”. Nel Milan nelle scorse settimane avevano contratto il Covid DuarteIbrahimovicGabbia e il collaboratore di PioliBonera. La partita di stasera non è in dubbio complice il protocollo della Lega, ma sicuramente per Pioli quelle di stamani non sono buone notizie.

Focolaio Covid 19 al Milan? positivo un membri dello staff

Il Milan aveva svolto una serie di tamponi prima della sfida con la Roma, ma ieri, in serata, è emersa la positività di un membro dello staff di Pioli. Per questo motivo i rossoneri hanno effettuato un nuovo giro di tamponi stamattina, e sono emersi altri positivi, tra cui Donnarumma e Hauge.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui