Home Campionato Serie A Milan, presentato lo staff di Marco Giampaolo: TUTTI I NOMI

Milan, presentato lo staff di Marco Giampaolo: TUTTI I NOMI

72
0
Lo staff di Giampaolo al Milan

L’era di Marco Giampaolo al Milan è iniziata ormai ufficialmente da qualche giorno. Il nuovo allenatore della squadra rossonera oggi ha presentato tutto il suo staff che lo accompagnerà in questa nuova avventura. Di seguito elenchiamo tutti i nomi.

Milan, lo staff di Giampaolo

L’era Giampaolo è iniziata. Maldini e Boban hanno scelto l’ex tecnico della Sampdoria per riportare il Milan nel calcio che conta. Il nuovo tecnico, però, ha dovuto sopportare subito una brutta notizia: la società rossonera, infatti, è stata esclusa dalla prossima edizione della UEFA Europa League. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, Marco Giampaolo potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato. Il Milan ha l’obiettivo di ritornare in Champions League dopo un lungo, lunghissimo digiuno.

Giampaolo oggi ha presentato ufficialmente il suo nuovo staff. Di seguito tutti i nomi dei collaboratori del nuovo allenatore del Milan:

Francesco Conti – Allenatore in Seconda, Samuele Melotto – Preparatore Atletico, Stefano Rapetti – Preparatore Atletico, Salvatore Foti – Collaboratore, Fabio Micarelli – Collaboratore, Daniele Bonera – Collaboratore, Luigi Turci – Preparatore Portieri, Emiliano Betti – Collaboratore Preparatore Portieri.

Milan, anche Bonera nello staff di Giampaolo

Un nome illustre presente nel nuovo staff del Milan e di Marco Giampaolo. Tra i vari collaboratori del nuovo tecnico della squadra rossonera è presente anche Daniele Bonera, ex calciatore del Brescia e del Parma, oltre che del Milan.

L’ex difensore torna nel club rossonero dopo l’addio nel 2015. Bonera ha militato tra le fila del Milan per oltre nove stagioni. Con la maglia rossonera il difensore ha vinto tutto: uno scudetto, una coppa Italia, una Champions League, una Supercoppa Uefa e una coppa del mondo per club.

L’innesto di Bonera garantisce sicuramente qualità allo staff di Giampaolo. L’allenatore del Milan è pronto per partire in ritiro con la sua nuova squadra ed ha gli occhi già puntati sul prossimo campionato. L’obiettivo è ritornare in Champions League.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here