Home Campionato Serie A Milan, Pioli ha il coronavirus. Cosa succede ora? Murelli contro il Napoli

Milan, Pioli ha il coronavirus. Cosa succede ora? Murelli contro il Napoli

11
0
pioli

Il tampone molecolare effettuato nella giornata di domenica ha confermato la positività del tecnico del Milan Stefano Pioli al Coronavirus. Cosa succederà adesso? Chi siederà sulla panchina del Milan nel prossimo impegno di campionato contro il Napoli?

La nota del Milan su Pioli e il CoronaVirus

Questa la nota di sabato del club rossonero:

“AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio .

Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio”.

Chi guiderà il Milan contro il Napoli

Il Milan al San Paolo sarà guidato dal vice Giacomo Murelli. L’ex terzino nella sua esperienza da giocatore ad Avellino si guadagnò il soprannome di Anti-Maradona in virtù della sua abilità nel marcare il fuoriclasse argentino. E farà il suo esordio in panchina al Milan proprio contro il Napoli al San Paolo.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui