Home Coppa Italia Milan Juventus Coppa Italia, come vederla in TV: orario e streaming

Milan Juventus Coppa Italia, come vederla in TV: orario e streaming

152
0
milan juventus

Milan Juventus è una delle semifinali di questa Coppa Italia 2019 2020. Per le semifinali la coppa italia torna alla formula classica, vale a dire andata e ritorno. Il match partirà con la sfida di San Siro e poi l’altra partita si terrà a Torino. Vediamo un pò di informazioni circa il match, come ad esempio dove vederlo in tv, l’orario di messa in onda della partita, le probabili formazioni e come vederla in streaming.

Dove vedere Milan Juventus di Coppa Italia in Tv e streaming – La partita in Tv

La gara Milan-Juventus è in programma giovedì 13 febbraio 2020. L’orario di messa in onda del match di San Siro è per le ore 20.45. La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Lo streaming è garantito dal sito della Rai, RaiPlay.

RaiPlay è il sito della Rai disponibile su PC tramite sito web, e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Probabili formazioni Milan Juventus

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All.: Pioli.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui