Home Campionato Serie A Milan Genoa 2-1: Highlights, gol e sintesi Serie A: Video Youtube

Milan Genoa 2-1: Highlights, gol e sintesi Serie A: Video Youtube

314
0
milan - genoa

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Milan– Genoa 2-1, match relativo alla gara di Serie A 2020/2021.

Il Milan di Pioli ritrova il successo in casa dopo più di due mesi e consolida il piazzamento Champions, accorciando temporaneamente a -8 dall’Inter (impegnata nel posticipo a Napoli).

A San Siro i rossoneri sbloccano prima del quarto d’ora grazie a un bel gol di Rebic, ma dopo la mezz’ora l’ex Destro ristabilisce l’equilibrio. Nel secondo tempo è una sfortunata autorete di Scamacca a regalare il definitivo 2-1 al Milan. Un solo punto nelle ultime tre per Ballardini.

Tabellino

Goal: 13′ Rebic (M), 37′ Destro (G), 68′ aut. Scamacca (M)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Kalulu (62′ Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (73′ Tonali), Kessiè; Saelemaekers (62′ Brahim Diaz), Calhanoglu (88′ Krunic), Rebic; Leao (62′ Mandzukic). All. Pioli 

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione (56′ Biraschi), Strootman (83′ Behrami), Badelj, Zajc, Cassata (74′ Pandev); Destro (56′ Pjaca), Scamacca (74′ Shomurodov). All. Ballardini

Ammoniti: Goldaniga

Milan-Genoa 2-1: Highlights, gol e sintesi. I rossoneri vincono a San Siro. Video youtube


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui