Milan escluso dall’Europa League: Roma e Torino in festa

    103
    0
    Milan fuori dall'Europa League

    Il TAS ha annunciato attraverso un comunicato apparso sul proprio sito l’esclusione del Milan dalla prossima UEFA Europa League e quindi dalle coppe europee. Una brutta notizia per la società rossonera e per i tifosi del Diavolo. Il Milan non parteciperà ad alcuna competizione europea nella prossima stagione e a questo punto dovrà concentrarsi necessariamente sul campionato e sulla Coppa Italia. La decisione del TAS permette a RomaTorino di festeggiare.

    Milan escluso dalle coppe, il Tas ha deciso: niente Europa League

    Il Milan non parteciperà alla prossima UEFA Europa League: questa è la decisione del TAS annunciata attraverso un comunicato ufficiale. Il club rossonero si era classificato al quinto posto nella scorsa stagione e quindi aveva ottenuto la possibilità di disputare i gironi della competizione europea.

    Brutta tegola per la nuova società rossonera, composta da Maldini, Boban e Massara. Il Milan adesso dovrà concentrarsi sul mercato per cercare di centrare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

    Il Diavolo, che ricordiamo è una delle squadre che ha vinto più volte la maggiore competizione europea, manca da tempo in Champions League.

    Milan escluso dall’Europa League: Roma e Torino festeggiano

    La decisione del TAS, che ha escluso il Milan dalla prossima Europa League, permette a RomaTorino di festeggiare. I giallorossi, infatti, disputeranno i gironi della competizione europea, anziché i preliminari, e a questo punto potranno rimandare il ritiro.

    Il Torino, invece, prenderà il posto del Milan, ma dovrà partire dai preliminari di Europa League. La società granata dovrà affrontare la vincente della sfida tra Debrecen e Kukesi.

    La decisione del TAS cambia anche il calciomercato. Il Torino, infatti, sarà costretto ad investire sul mercato per rinforzare la squadra e cercare di centrare l’obiettivo qualificazione.

    La società granata farà di tutto per trattenere i calciatori più importanti, su tutti Belotti e Izzo. Il Torino torna in Europa League dopo l’esperienza con mister Ventura.


    Potrebbero interessare:


    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here