Home Calciomercato Milan, è tempo di rinnovi. Ecco chi parte e chi resta

Milan, è tempo di rinnovi. Ecco chi parte e chi resta

129
0

E’ tempo di rinnovo dei contratti in casa Milan. Dai rinnovi si sa molto del futuro di ogni singolo giocatore. Vediamo quelli che restano e quelli che vanno via. Per ABATE, rilanciato da Inzaghi, per la firma mancano pochi dettagli: rinnoverà fino al 2017 guadagnando 2 milioni di euro netti più bonus a stagione.

De Jong

Al centrocampista olandese classe 1984, seguito in estate dal Manchester United, è stato offerto un biennale da tre milioni contro una richiesta di un contratto fino al 2018 con ingaggio di 3,5. Le parti continuano a trattare, difficile pensare che non si arrivi ad una fumata bianca. de Jong infatti è considerato una certezza ed un pilastro del Milan del presente e del futuro.

Bonera, classe 1981, potrebbe essere confermato fino al 2016. Abbiati, 38 anni nel 2015, dovrebbe entrare a far parte dello staff dei portieri, Mexes, Essien e Pazzini invece non rientrano più nei piani tecnici ed soprattutto economici (attualmente costano alla società di via Aldo Rossi 18 miljoni di euro lordi all’anno solo di stipendio).

Infine ci sono Armero e van Ginkel, arrivati in prestito da Udinese e Chelsea e al momento senza chance di vestire la maglia rossonera anche la prossima stagione.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui