Home Calciomercato Milan COLPO LAPADULA, ma non finisce qui! Previsti molti addii eccellenti

Milan COLPO LAPADULA, ma non finisce qui! Previsti molti addii eccellenti

45
0

Un fulmine a ciel sereno e totalmente inaspettato l’acquisto del bomber LAPADULA da parte del Milan. Ma il calciomercato è sempre pieno di sorprese e può accade anche questo. Scatenata la società rossonera sul mercato

Quasi certa la partenza di BACCA ecco che il Milan si ritroverà a rivoluzionare l’attacco e non solo

Si cercherà di “pescare” dal campionato italiano uno fra Zaza, Gabbiadini e Pavoletti (il bomber del Genoa attualmente sembra il più abbordabile) mentre Alessandro Matri (reduce dal prestito dalla Lazio) potrebbe essere rivalutato dal suo amico Brocchi se dovesse essere riconfermato sulla panchina rossonera.

Come mai il milan è cosi attivo sul mercato?

In realtà è molto attivo nel mercato d’uscita e per non avere contraccolpi sta rispondendo anche con qualche acquisto. In pratica, infatti, sembrano destinati a dare l’addio, oltre a Boateng e Balotelli ai quali non è stato rinnovato il contratto, anche Bacca, Luiz Adriano, Niang e Menez.

I 4 insieme potrebbero rappresentare un’ottima plusvalenza. Il colombiano è stato pagato dal club 30 milioni e potrebbe essere ceduto alla stessa cifra. Luiz Adriano (8) ne vale almeno il doppio mentre Niang (3) potrebbe essere rivenduto almeno per 15 milioni di euro.

Su Menez si sta muovendo il Monaco che potrebbe pagarlo anche 4 milioni di euro dopo che il francese, liberato da Paris St. Germain nell’estate 2014, era stato ingaggiato dal Milan a parametro zero.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here