Home Calciomercato Il MILAN cinese pensa in grande? e Se arrivasse Mancini?

Il MILAN cinese pensa in grande? e Se arrivasse Mancini?

131
0
aguero

Per il MILAN già si parla della prossima stagione visto che quella di quest’anno ha fatto capire che si dovrà soffrire.

La nuova proprietà cinese vorrà investire per far tornare uno dei club più titolati al mondo nel posto che più gli si addice: nella champions e leader del campionato italiano.

Bisognerà capire, però, se il tecnico del futuro sarà ancora Vincenzo Montella o si punterà su un altro nome. In queste ore si parla molto di Roberto Mancini.

I bomber che arriverebbero con Mancio

I nuovi padroni rossoneri non avrebbero difficoltà a investire ingenti somme per rifare un Milan che rischia, per il quarto anno di fila, di restare fuori dalle Coppe europee. E cosi si fa già il nome di due top player di assoluta caratura: Pierre Aubameyang e Sergio Aguero

Sarebbe una ipotesi fatta dal quotidiano nazionale ‘il corriere dello sport’: l’ipotesi Roberto Mancini per la panchina milanista non è da sottovalutare. Mancini punta al ritorno in Premier League, ma potrebbe essere tentato dalla sfida rossonera, anche perché per l’attacco i futuri dirigenti Fassone e Mirabelli sognano in grande con i due obiettivi Pierre-Emerick Aubameyang e il ‘Kun’ Aguero.

Come detto si tratta di affari molto complicati dal punto di vista economico, ma il nuovo Milan ha tutta l’intenzione di non stare a guardare nel prossimo mercato.

Bisognerà solo attendere il closing e poi si saprà se Aubameyang e Agüero potranno prendere il posto di Gianluca Lapadula e Carlos Bacca, attuali attaccanti del Diavolo


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.