Home Champions League Milan – Atletico Madrid in TV: quando, come vederla, orario, streaming. Sarà...

Milan – Atletico Madrid in TV: quando, come vederla, orario, streaming. Sarà in chiaro? | Champions League

299
0
Pioli

Il pareggio contro la Juventus in campionato nell’ultima giornata di Serie A ha dato comunque una certezza: il Milan è una squadra vera e non molla mai, e s’è visto anche in Champions League contro gli inglesi del Liverpool. La fase a Gironi di Champions League 2021-22 adesso presenta una nuova sfida per la squadra di Pioli, nella 2° giornata della fase a gironi se la dovranno vedere contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid.

Ecco di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Atletico Madrid in diretta tv e in streaming. Sarà in chiaro o a pagamento?

Dove vedere Milan Atletico Madrid in TV: luogo, data, orario della sfida di Champions

La partita fra Milan e Atletico Madrid si giocherà martedì 28 settembre alle ore 21:00. Il Milan gioca in casa e quindi la partita sarà giocato allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro.

Buone notizie per quanto riguarda la messa in onda in TV. Sarà in chiaro. La partita, infatti, sarà visibile in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky Sport.

Precedenti Milan – Atletico Madrid

Sono due i precedenti in Champions League tra le due squadre, ambedue avvenuti agli ottavi di finale della Champions League 2013-2014: sia all’andata sia al ritorno vinse la squadra spagnola.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui