Home Campionato Serie A Milan 2017-2018: la probabile formazione

Milan 2017-2018: la probabile formazione

98
0
milan

Siamo solo ai primi di luglio ma per tutto il mese di giugno il Milan ha fatto sul serio comprando parecchi giocatori.

Certo, ne dovrà passare di acqua sotto i ponti e non è detto che quella che stiamo per “azzardare” sarà la formazione titolare, ma con tutti questi acquisti fatti è d’obbligo far sognare i tifosi circa il Milan che verrà

Gli acquisti del Milan

Iniziamo col citare tutti gli acquisti fatti dal duo fassone-Mirabelli. Presi i due difensori Musacchio e Rodriguez, preso dall’atalanta il centrocampista Kessie e gli attaccanti Andrè Silva e Borini.

E’ di poche ore fa anche la notizia dell’ennesimo colpo: Hakan Calhanoglu ed è quasi vicino anche a di Conti dell’atalanta, talentuoso terzino destro della Nazionale Under 21. Conti viene considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

Calhanoglu è uno dei migliori centrocampisti d’Europa, soprattutto per la sua duttilità. Il giocatore potrà essere impiegato da Montella come trequartista alle spalle degli attaccanti, ma anche come esterno sinistro offensivo o come mezzala. Al Bayer Leverkusen andranno circa venticinque milioni di euro.

Donnarumma non sappiamo cosa farà, noi lo inseriamo nella formazione visto che a nostro parere prevarrà il buon senso e alla fine il giocatore resterà.

La probabile formazione: Milan 2017-2018

Ecco la probabile formazione del Milan 2017/2018, in maiuscolo abbiamo inserito i nuovi arrivi.

Donnarumma

CONTI MUSACCHIO Romagnoli RICARDO RODRIGUEZ

KESSIÈ LOCATELLI(Montolivo) CALHANOGLU

Bonaventura ANDRÈ SILVA Suso

Che ne dite del nuovo Milan che si sta formando? Vi piace?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here