Home Calciomercato Messi lascia il Barcellona in lacrime: “è un arrivederci, l’ho promesso anche...

Messi lascia il Barcellona in lacrime: “è un arrivederci, l’ho promesso anche ai miei figli”. VIDEO

67
0
Messi lascia il Barcellona

È un Messi commosso quello che arriva alla conferenza stampa del suo addio al Barcellona dopo ben 21 anni sempre con la stessa maglia. Per il campione quello al Barcellona è “un arrivederci, l’ho promesso anche ai miei figli” – come stesso lui dichiara con le lacrime agli occhi durante il suo discorso.

Messi: l’addio in lacrime al Barcellona dopo 21 anni

Il campione è in lacrime nella sala stampa al Camp Nou. Il fuoriclasse argentino, arrivato a 13 anni in Catalogna, lascia il Barcellona per l’impossibilità di firmare un nuovo accordo per questioni economiche indipendenti dalla volontà sue e del presidente Laporta: “Cosa dire? La verità è che è difficile per me dopo così tanti anni, dopo aver trascorso tutta la mia vita qui. Non sono pronto a questo e onestamente non è come avevo pensato”, ha detto Messi durante la conferenza stampa di addio.

La gratitudine del campione verso i tifosi

Il sei volte vincitore del Pallone d’Oro è ufficialmente un free agent dal 1 luglio dopo che non è riuscito a concordare i termini per un rinnovo prima della scadenza del suo precedente contratto con il Barcellona il 30 giugno. “Sono così grato per l’amore che le persone mi hanno mostrato in questi anni.” – Ha dichiarato Lionel Messi mentre salutava l’FC Barcelona. 

Messi chiarisce sul sul futuro calcistico

Il fuoriclasse argentino è stato collegato a un possibile passaggio al PSG, ma in merito a questo passaggio Messi ha dichiarato di non aver ancora deciso il suo futuro calcistico.

L’attaccante, che è crollato mentre riceveva una standing ovation, ha detto di aver cercato di “comportarsi con umiltà e rispetto, e spero che questo sia il ricordo che rimarrà di me”. 

Messi ha trascorso tutta la sua carriera al Barcellona, passando per il settore giovanile del club prima di segnare 672 gol in 778 presenze dopo aver esordito in prima squadra nel 2003.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui