Home Champions League Messi ko contro Villareal, a rischio Inter

Messi ko contro Villareal, a rischio Inter

25
0
Messi

Messi k.o. con il Villarreal: è a rischio contro l’Inter in Champions

Quando si fa male Messi il mondo del calcio si ferma, se cosi si può dire. Il giocatore argentino del Barcellona si è fatto male contro il Villareal e la sua presenza in champions league (tra l’altro contro l’Inter) è in dubbio.

Messi, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo i primi 45’.

Cos’ha messi?

Non sembra nulla di grave, tanto che l’argentino rientra in campo dando la sensazione di muoversi con disinvoltura. Tuttavia, nell’intervallo Valverde opta per il cambio a scopo precauzionale e l’argentino lascia il posto al rientrante Dembélé.

Il racconto della Gazzetta dello Sport:

Leo ha cominciato la prima partita della stagione, dopo le 2 apparizioni nel 2° tempo con Borussia e Granada. È durato un tempo: prima della mezz’ora, dopo due contrasti, è andato nella zona della panchina a farsi massaggiare la coscia sinistra.

Che non è la parte offesa nel primo allenamento stagionale, quando una lesione al soleo destro con ricaduta successiva gli ha fatto perdere tutta la preparazione e le prime gare della stagione.

Camp Nou col fiato sospeso, poi Leo è rientrato, si è mosso bene provando anche un paio di allunghi e tirando una punizione col tanto caro mancino, ma nell’intervallo ha lasciato il posto a Dembélé, fermo dalla prima gara della stagione.

In attesa del verdetto medico a una settimana dell’apparizione dell’Inter al Camp Nou è chiaro che Leo non sta ancora bene“.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here