Home Calciomercato Mercato inter news: arriva Young dal Manchester

Mercato inter news: arriva Young dal Manchester

122
0
Young
Photo by Michael Steele/Getty Images

Primo colpo di mercato per l’Inter di Antonio conte in questa fase invernale di calciomercato, detto anche di “riparazione”. Arriva l’ex capitano del Manchester United Young, operazione da 1,5 milioni di euro.

Calciomercato Inter, arriva Young

L’accordo col giocatore era stato già raggiunto, al Manchester United andranno invece 1,5 milioni di euro più bonus. L’inter con questo acquisto e con quello imminente di Spinazzola applica una rivoluzione sulle fasce e in tutto questo a pagare le conseguenze sarà Lazaro, che sarà ceduto in prestito. Young è atteso oggi a Milano per visite mediche e firma.

Il giocatore firma 6 mesi di contratto con opzione per l’anno successivo.

Young, 34 anni, sarà utile?

Certo, è un ottimo giocatore ma è classe 1985, 34 anni compiuti. L’esterno, classe 1985, era arrivato ai Red Devils nel 2011 e negli anni ha conquistato anche la fascia di capitano. Con gli inglesi ha collezionato 261 presenze e 19 reti: ora sta per cominciare la sua prima esperienza lontano dalla Premier League e lo farà all’Inter di Antonio Conte.

Young voleva l’Inter subito a gennaio, è stato accontentato. Dal canto suo Conte avrà a disposizione un elemento duttile, che può agire sia da esterno sinistro che da esterno destro.

Il tecnico nerazzurro spera già di poterlo avere per la trasferta di domenica a Lecce: sarà corsa contro il tempo e tutto dipenderà dal transfert dalla FA inglese. Altrimenti tutto rimandato alla gara casalinga di una settimana dopo contro il Cagliari.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.