Home Wags Melissa Satta e Boateng, pace fatta: l’attaccante adesso cerca squadra in Italia

Melissa Satta e Boateng, pace fatta: l’attaccante adesso cerca squadra in Italia

64
0
Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme

Ritorna il sereno tra Melissa Satta e Boateng: la coppia, tra le più belle nel calcio, ha superato un periodo di crisi durato circa un anno. L’attaccante adesso, dopo l’esperienza in Spagna al Barcellona, cerca squadra in Italia.

Melissa Satta e Boateng, pace fatta per la coppia

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Lo sa bene Antonello Venditti, autore del brano “Amici mai“. Melissa Satta e Boateng non saranno mai amici. I due sono ritornati insieme dopo un periodo di crisi durato circa un anno. La notizia, rilanciata da numerosi siti e settimanali di gossip, pare sia divenuta ufficiale.

Melissa Satta e Boateng sono tra le coppie più belle del mondo del calcio. I due si sono conosciuti nel novembre 2011, quando Kevin Prince Boateng era un calciatore del Milan. Il ghanese fu ammaliato dalla bellezza della velina, fidanzata prima di lui con Daniele Interrante. I due hanno avuto un figlio, Maddox, nato a Dusseldorf il 15 aprile 2014. Nel 2016 si sono sposati a Porto Cervo, fino alla crisi che ha generato la separazione. Adesso, però, sembra ritornato il sereno tra Melissa SattaKevin Prince Boateng.

Boateng cerca squadra in Italia: Sassuolo o Parma?

Dopo l’esperienza in Spagna al Barcellona, Kevin Prince Boateng è tornato in Italia. La squadra blaugrana, infatti, ha deciso di non esercitare il riscatto del calciatore ghanese. Il compagno di Melissa Satta, dunque, è ritornato al Sassuolo, squadra che detiene il cartellino. La società neroverde, però, non sembra interessata a trattenere l’ex Milan e per questo Boateng insieme al suo agente sta cercando squadra in Italia.

Su di lui ci sono i fari puntati del Parma, decisa a trovare un centravanti dopo l’addio di Roberto Inglese. La società ducale, però, non è disposta a fare una spesa troppo esosa. Parma e Sassuolo, dunque, dovranno cercare un accordo che vada bene ad entrambe.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here