Home Campionato Serie A Mauro Icardi saluta l’Inter su Instagram: “Arrivederci”

Mauro Icardi saluta l’Inter su Instagram: “Arrivederci”

28
0
Mauro Icardi

Icardi è pronto per la sua nuova avventura a Parigi. L’attaccante argentino vestirà la maglia del PSG per un anno. L’Inter l’ha ceduto in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a settanta milioni. Un’operazione difficile da capire, che favorisce solo ed esclusivamente il club parigino. Il PSG si è assicurato un signor attaccante praticamente a gratis. Senza tener conto che il club parigino può contare anche su Mbappè, Cavani, Di Maria e… Neymar. Mauro Icardi ha salutato l’Inter e i suoi tifosi su Instagram. Di seguito il messaggio.

Icardi saluta l’Inter su Instagram: il messaggio

Dopo l’ufficialità del club parigino, sono arrivati anche i post di Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante argentino ha pubblicato le prime foto con la maglia del PSG. Tra le stories del club, invece, ha dichiarato: “Ciao a tutti, sono molto felice di giocare nel Paris Saint Germain. Forza Parigi”.

Icardi ha saluto anche il suo vecchio club con un messaggio su Instagram. La stories riportava tutti i numeri dell’attaccante con la maglia nerazzurra, ovvero 124 gol e 39 assist in 219 presenze. Sotto l’argentino ha aggiunto: “Arrivederci“. Icardi ha quasi sottolineato che il suo non è un addio definitivo, ma prima o poi tornerà all’Inter.

Ricordiamo infatti che, se il PSG non dovesse esercitare il riscatto durante la prossima sessione estiva, Icardi potrebbe ritornare nel club nerazzurro.

Icardi al PSG: fine della telenovela

Mauro Icardi è stato il protagonista della telenovela dell’estate, risoltasi solo nell’ultimo giorno di calciomercato. Il fantasista argentino alla fine ha dovuto accettare l’unica soluzione possibile: il trasferimento all’estero.

In Italia Icardi voleva solo la Juve, ma il suo club non era disposto a cederlo ai rivali. L’argentino allora ha dovuto accettare una soluzione di ripiego, convincendo anche la compagna. Wanda, infatti, era restia al trasferimento all’estero perchè impegnata nella televisione italiana.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here